Come riconoscere gli Illuminati – Personaggi dello spettacolo

Nel quarto appuntamento col mondo degli Illuminati vedremo come riconoscere gli affiliati del mondo dello spettacolo. Avevamo già parlato in un recente articolo del simbolismo nella musica. Approfondiamo l’argomento esaminando i simboli che solitamente utilizzano in maniera massiccia soprattutto i cantanti.

Questi sono solo alcuni. Una breve raccolta con descrizione è possibile vederla in questa raccolta di foto…

Qui invece alcuni filmati di video musicali italiani e stranieri…

Naturalmente non bisogna generalizzare. E’ abbastanza logico che è a dir poco esagerato associare un cantante agli Illuminati per una semplice foto di copertina con un occhio coperto dai capelli.
Ma quando notate la mostra in bella vista dei simboli citati nei filmati precedenti, penso che sia altrettanto esagerato pensare a delle semplici coincidenze. Anche perché, se riflettete un attimo, dietro ogni singola scena di un video musicale, di un film o di un semplice spot pubblicitario c’è un lavoro certosino che solitamente non lascia nulla al caso.

Quando poi i simboli vengono proposti in sequenza, come nel caso dello sportivo Lebron James…

Il simbolismo nei film richiederebbe un capitolo a parte. Penso che un buon 30% dei film hollywoodiani contenga al proprio interno almeno un riferimento a simboli massonici. Ok, all’inizio pensavo anch’io che molte potevano essere delle semplici coincidenze. Ma riflettendo poi sulla meticolosità maniacale dei registi (alcune scene dei film vengono rifatte decine di volte), sembra quasi impossibile che alcune inquadrature siano casuali e non volute.
Se poi a questo aggiungiamo la presenza di indizi e chiari riferimenti a date ben precise (come ad esempio l’11 settembre) anche qui le coincidenze sembrano un po troppe.

Anche i programmi televisivi non sono da meno. Per restare in Italia, tralasciando la simbologia fin troppo esplicita presente nel programma “Le Iene” esaminiamo la TV di stato RAI3 con il programma “Caternoster”….

Agorà…

Potremmo andare avanti per ore ma ci fermiamo qui per non essere ripetitivi. Se avete seguito i precedenti articoli sugli Illuminati ora sarete sicuramente in grado di riconoscere le loro marionette.
Anche non volendo d’ora in poi guarderete la TV in maniera diversa, notando dei particolari a cui prima non avreste dato alcuna importanza. Per rimanere in tema, si può dire che guarderete la TV con “OCCHI” diversi.

Nel prossimo capitolo vedremo altri aspetti che riguardano gli Illuminati non prima però di aver parlato dei Messaggi Subliminali prendendo spunto sempre dalla musica.

Comments

  1. says

    dai ragazzi… un pò di coerenza… andiamo a dire che dobbiamo svegliarci e usare la ghiandola pineale.. e poi biasimate chi invece ne fà uso.. ma illuminatevi!!!

  2. says

    conclusione.. dopo aver visto tutti i video di questo articolo.. a chi li ha fatti vorrei dire.. perchè adesso non ce la prendiamo con il triangolo e con tutto ciò che è simmetrico? …sicuramente troveremo più materiale da incriminare.. ma scendendo più in fondo.. la verità è che tutto ciò non mi insegna un bel niente…

    • Articoli e News says

      Ciao Pietro,
      scusami ma non ho capito chi secondo te fa uso della ghiandola pineale ne tanto meno quale tipo di insegnamento desideravi ricevere da quest’articolo.

      • says

        uhm.. riguardo la ghiadola pineale penso che quando dormiamo e sogniamo tutti quanti la attiviamo.. poi bisogna vedere se l’abbiamo attiva durante il giorno..

        comunque..

        per quanto riguarda il resto… volevo solamente dire che puntare il dito contro qualcuno non cambierà le cose in meglio…

  3. mauro says

    Dai commenti capisco che stanno vincendo,purtroppo la gente e’ cieca o non vuole capire,e’ tutto vero gli illuminati i massoni sono una realta’,la trilaterale e’ una realta’ fortemente massonica,e bla trilaterale si sa che e’ esistita ed esiste ,certo se siamo i soliti pochi a puntare ilditro,non cambieranno le cose,e questo grazie a voi che ci schernite ,l’unica cosa che mi dispiace e’ che un giorno vi ricrederete,ma nel frattempo avete contribuito ad affondarci tutti vostri figli e cari compresi

  4. nicola says

    io mi sto rendendo conto del loro potere su di noi!!! questo argomento mi piacerebbe approfondirlo!! cosa vogliono?? xk ci controllano??? scusa le domande ma sono ancora giovane!!

  5. ylenia says

    anche a me interessa molto e sono d’accordo con i pochi che dicono che i illuminati esistono e ci controllano,almeno sotto varie forme di comunicazione contattatemi voglio aproffondire

  6. alex says

    a me sembra che si veda il male dappertutto, alcuni segni possono essere evidenti, ma parlo da grafico pubblicitario, i simboli spesso vengono inclusi per creare una pubblicità occulta, quella che su internet viene definita del buzz marketing, utile per diffondere un messaggio attraverso la parola altrui senza spendere soldi.

    Con questo non voglio assolutamente dire che gli illuminati non esistano, potrebbero anche esserci e alcuni loghi o segni inseriti in quei video potrebbero anche farvici riferimento, ma pensare che la frase della canzone di Vasco, in cui dice che si lascia trasportare dalle emozioni per farsi uccidere sia un chiaro riferimento agli illuminati mi sembra troppo, è noto che la depressione venga alimentata da pensieri negativi interiori e spesso molta gente ci è morta per questo ed il vero messaggio che quella frase vuole trasmettere secondo me è questo.

  7. "DAVIDE" says

    Gli illuminati sono dei burattini controllati da Satana che cerca di potere controllare la mente di chi va dietro ascoltandoli ho guardandoli mentre si esibiscono nella canzone nei i filmi nella politica e la falsa religione che Satana a creato.In poche parole chi governa il mondo attuale e Satana il diavolo che vuole dire oppositore e caluniatore di “YHAWE” il solo vero DIO che creo il cielo la terra e il mare e tutto ciò che lo popola Genesi capitolo 1 verso 1. L’unico vero popolo di GEOVA DIO che porta il suo nome e discepoli di suo unigenito figlio Cristo Gesù,”SONO COLORO CHE COMBATTONO SIA IL Diavolo e chi gli appartiene sia il mondo estraniato da GEOVA DIO!! In poche parole chi fa parte della Meretrice la falsa religione a capo il pontefice e la bestia selvaggia rappresentata da le potenze mondiali e commerciali di questo mondo e tutto questo sistema di cose,che vera tra breve distrutto per lasciare il posto al meraviglioso proposito di DIO,il suo originale paradiso che solo “YHAWE” porterà su questa terra,e nessuno può mai fermare ciò che il vero DIO GEOVA aveva già profetizzato nella sua parola la BIBBIA migliaia di anni fa!! non!! nessuno ne meno Satana lo può impedire,essendo anche lui una piccola creatura che tra breve sara messo fuori combattimento,in un stato di innatività con i suoi demoni affinché non abbia più presa su il genere umano ubbidiente a “GEOVA DIO” e al suo Re intronizzato “Cristo Gesù!!”

  8. "DAVIDE" says

    TRA NON MOLTO IL REGNO DI GEOVA DIO PRENDERA POSSESO DELLA TERRA AFFINCHE TUTTI GIUSTI DI QUESTA TERRA POTRANO FINALMENTE VIVERE PER SEMPRE IN PACE IN ETERNA SALUTE E GIOVENTU SI PER SEMPRE!!

  9. "DAVIDE" says

    PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO SERVIRE IL SOLO VERO DIO YHAWE O IN ITALIANO GEOVA DIO,CHE SI AFFRETTA AD ASCOLTARE E METTERE IN PRATICA CIO CHE I SUOI TESTIMONI PREDICANO LA UNICA VERITA LA SUA PAROLA LA BIBBIA DAL TEMA “IL REGNO DI GEOVA DIO!!”

  10. olti says

    E se esistesse,come tutte gli altri dii
    sicuramente vorrebbe che tu ti realizzassi come persona e che tu accresca la fede in te stesso e ti prenda le tue responsabilità.
    Che razza di Dio è qualcuno che ti da un potenziale quasi illimitato e poi ti da delle stupide inutili e CONTROPRODUCENTI regole da rispettare,per avere cosa??
    un posto in paradiso??
    LA VITA é ADESSO

  11. olly says

    sono così contenta di trovare persone che cercano di far aprire gli occhi !!! anche io mi sto cimentando a raccogliere più informazioni possibili…e ogni volta rovo qualcosa di nuovo che mi fa venire i brividi !!! la realtà è questa ! e la nostra società ne è la conseguenza….

  12. wolf says

    Vedo che si inizia a parlare di cose concrete e mi fa molto piacere la confusione che c’e e’ normale ma da qualche parte dobbiamo iniziare capisco che tutto questo ci sembra assurdo e che confonde la verità, ma solo il fatto che vogliamo sapere ci fa capire che tutto ciò, che ci circonda non e’ reale ma solo manipolato da almeno 300 anni penso che tutti vorrebbero essere liberi ma non dimentichiamo che noi siamo nati liberi e la nostra vita lacreiamo noi i primi colpevoli siamo noi che abbiamo dato potere ad altri uomini e la cosa peggiore e’ che li abbiamo lasciati fare anche quando sbagliavano e ora ci lamentiamo ma sbagliare e’ umano perseverare e’ diabolico appunto gli stiamo lasciando peperseverare l’unica cosa che dobbiamo fare e’ sapere cosa c’e’ intorno a noi sapere perche’ succede e ogn’uno di noi seguire la propia strada verso la propia verita’ cosi andremo contro il sistema di schiavitu’ e verso la propia liberta’ ma sopratutto senza paura altrimenti diventi preda avanti umanita’ la nostra volontà non la distrugge nessuno tiratela fuori auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  13. elena says

    Trovo giusto che ci si incuriosisce su alcuni argimenti … in oltre anche io cerco informazioni però addirittura crederci oppure fare videi di canzoni a doppio senzo come le canzoni di Rihanna o kesha . Sopratutto non ci si può affermate essere illumimati per una foto di lady gaga che copre l’occhio secondo me è solo pubblicità per incuriosire il fan e andare a rivedere il video delle varie canzoni ( o altro ) su internet o youtube

  14. Maria says

    Caro Davide
    come tutti i testimoni di Geova ignori (in quanto non hai mai visto) le copertine che il capo dei testimoni Russel pubblicava nell’epoca in cui visse. La copertina della Torre di Guardia era piena di simboli massonici, gli stessi simboli degli illuminati odierni. Era anche lui un illuminato? Voi dite di no, ma l’evidenza prova di si. Inoltre è seppellito sotto una “piramide” in un cimitero massonico. Guarda questi video tratti da Wikipedia:
    http://it.wikipedia.org/wiki/File:1907_Watchtower_cover.JPG
    http://www.infotdgeova.it/piramide.php

  15. giuseppe troisi says

    ciao maria,
    davide non ha detto nulla di male lui ha la sua religione e crede e ha una forte fede e per questo lo lodo e un grande che a coraggio di scrivere ste cose lodando Dio …
    quindi fatti un po di affari tuoi e di meno fesserie attaccando i testimoni di Geova dicendo ke avevano simboli massonici … gli illuminati fanno questo … io sono cattolico pero ammiro loro e il loro coraggio e ODIO i nostri preti ke STUPRANO poveri bambini … pensiamo a questo invece di attaccare altre religioni..
    ciao…

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *